Piled Higher and Deeper.
Se vi capitasse di passare per www.phdcomics.com, avreste a disposizione uno splendido spaccato di come funziona la vita dei dottorandi negli USA. Ora, non so se qualcuno di voi abbia avuto modo di passare attraverso questa esperienza, ma vi posso assicurare che moooolte delle vignette si applicano tristemente anche ai masochisti che cercano di conseguire un dottorato di ricerca qui in Italia.
La scarsità cronica di fondi (leggi: la paga oraria deve essere più o meno quella dei bambini che fabbricano palloni nell'est asiatico).
Lo sfruttamento da parte della classe baronale dei professori.
La caccia ad un alloggio che consenta la sopravvivenza con la paga di cui al primo punto.
La reazione alla presenza femminile nel reparto ingegneria.
Il richiamo del free food!
Che meraviglia...
Comunque, nel sito potete trovare accesso a tutte (be', quasi) le striscie pubblicate dall'inizio della storia. Grazie Cham!!!
Commenti originali
- Ciao orso, e dico orso in modo amichevole ok?mi dispiace che la musica da me ti tolga il gusto di venirmi spesso a trovare... per così poco rinunci ad una strega malefica?kissfromhell
postato da salem il 18/11/2005 22:36 - ciao orso, oggi con tutta quella pelliccia tu di sicuro non hai freddo!io invece, abituata ai roghi, ho qualche difficoltà.sono contenta di esserti stata utile.kissfromhell
postato da salem il 21/11/2005 16:54 - Ti ho mandato una email con il "contatta l'autore" dimmi se ti arriva
postato da salem il 18/11/2005 22:47 - Ciao Colui che vede Oltre, grazie per avermi dato della sensuale poetessa, che spiritoso!
Tanto so che mi prendi in giro, però sorrido, anche se non dovrei.
Comunque, per quanto riguarda la pagina HTML la si può inserire nel mio disco remoto. A quando?
Fammi sapere.
Ciao e buona serata
postato da la ragazza che sono il 22/11/2005 21:10 - E pensare che immaginavo di trovare il tuo blog colmo di immagini ed invece!
Devi assolutamente riprovare, ascoltami, appena inserisci l'indirizzo dell'immagine in questione, nel codice tag metti soltanto l'URL che inizia con www, tralascia i numeri del sito, fai questa prova, così contasteremo se dipende da quello.
E non puoi assolutamente non continuare a provarci, lo so, non cambia la vita, ma oramai, è una questione di principio: devi averla vinta Tu.
E' chiaro?
Sei sempre il benvenuto da me, nonostante tu non ami il mare.
Ti sorrido.
Ciao, carissimo
postato da la ragazza che sono il 17/11/2005 21:53 - Non conoscevo la strip ma ho fatto un giretto nel sito, alcune dissacranti e sarcastiche, ma davvero anche da noi???? Non l'avrei mai detto, soprattutto ora, con tutti i fondi del governo..... ;)
postato da grisù il 23/11/2005 12:28
Nessun commento:
Posta un commento