Proviamo ad immaginare che, al termine della serata, diciamo all'una e un quarto di notte, lo stesso personaggio cominci il suo solitario rientro pedalante a casa.
Prendiamo in considerazione l'ipotesi che dopo neanche duecento metri di strada il tizio cominci a sentire uno stridio violento ad ogni pedalata.
Aggiungiamo al quadro il fatto che dopo altri venti metri si verifichi il totale grippaggio della ruota posteriore, dovuta (con un'analisi preliminare) alla rottura delle sfere dei cuscinetti.
La domanda è:
se il protagonista della storia si fosse premunito di un registratore portatile e avesse registrato l'unica ininterrotta bestemmia di 42 minuti consecutivi proferita durante la passeggiata di ritorno spingendo una bicicletta con una ruota bloccata, avrebbe potuto ragionevolmente ambire ad una citazione nel Guinness dei Primati?
Commenti originali
- Ciao Colui che Vede Oltre, direi che senza ombra di dubbio merita di far parte dei Guinnes.
Sono quì per salutarti e lasciarti un sorriso, mi sei mancato, ciao
postato da la ragazza che sono il 12/05/2006 18:15 - buonanotte e ...per me sei da record...!
postato da iris il 16/05/2006 01:01 - Allora, questa bici l'hai aggiustata o te ne sei comprata una nuova? Ciao.
postato da penultimo il 15/05/2006 16:50 - certo che questo individuo e' parecchio strano, se sa' che deve andare a bere con gli amici si fida a rientrare con la bici non era meglio farsi accompagnare a casa evitando cosi' di entrare nel guinnes per questo banale motivo.
postato da dada il 15/05/2006 12:28 - Bisogna che vai a consultare il Guinnes per vedere se c'è qualcuno che ha già fatto lo stesso, o di più: comunque potresti ambire, direi di sì.
Per quanto riguarda Roy Batty e Blade Runner, non c'era premio, ero strasicura che il film fosse conosciuto da tutta la galassia, e pure il monologo di Roy, invece ho visto che non è così. Vinci un bacio virtuale, qualcuno è arrivato prima di te, ma sono contenta che tu abbia voluto commentare, così comincio a conoscervi un po'. Adesso mi faccio un giretto qui da te...Ma non c'era "l'occhio che tutto vede" ? Vuol dire che tu vedi oltre il tutto? Azz.. Mi ha fatto molto piacere la tua visita, ripasserò; fai altrettanto. Bacio V.
postato da Vanilla il 12/05/2006 20:18 - Perlomeno le birre hai fatto in tempo a scolartele. Al di là dell'inconveniente con annesse bestemmie che hai avuto, penso che sia una cosa bellissima pedalare di notte in una città si spera vuota. E' una di quelle cose fattibili che metterei nei 7 desideri della catena di sant'Antonio.
postato da penultimo il 12/05/2006 18:10 - hahahahah,penso proprio di si. :-)
postato da dany il 15/05/2006 19:16
Nessun commento:
Posta un commento