venerdì 23 giugno 2006

23.6: auguri

Buon compleanno.
Buon compleanno a te che non leggerai mai queste righe e io non avro' mai l'occasione di dirtele a voce.
Buon compleanno a te che sorridevi quando dicevo una stupidata anche se non faceva ridere nessuno.
Buon compleanno a te che facevi finta di farti saltare la mosca al naso per poi rincorrermi e picchiarmi per gioco - e io che te lo lasciavo fare volentieri.
Buon compleanno a te che ogni tanto ti voltavi dal banco davanti e potevo vedere i tuoi occhioni azzurri.
Buon compleanno a te che hai fatto l'esame di terza media subito dopo di me, e io che purtroppo non potevo aspettarti per chiederti come era andata.
Buon compleanno a te che in una serata di ottobre di troppi anni fa hai fatto fermare il tempo mentre mi guardavi, e nessuna c'e' mai piu' riuscita.
Buon compleanno a te che eri talmente bella alla messa del giorno dei morti al cimitero nel tuo cappotto bianco che non sono mai riuscito a trovare le parole.
Buon compleanno a te che anche se adesso hai i ricci lunghi fino al petto io le rare volte che ti sogno ti vedo ancora coi capelli corti come una dozzina d'anni fa.
Buon compleanno a te che non ho mai capito cosa ci vedevi in quello spaventapasseri che ero.
Buon compleanno a te che mi hai portato le caramelle in ospedale in una torrida giornata d'agosto quando mi ero reciso i tendini di un braccio.
Buon compleanno a te che ti sei sposata l'anno scorso, e che anche se le cose non sembrano andare come dovrebbero so che troverai la tua via.
Buon compleanno, e che i bei ricordi ti accompagnino sempre.


Commenti originali

  • è bellissimo.
    un bacio
    postato da jovelly il 26/06/2006 18:22

  • mamma, che dolce :-)
    bellissimi ricordi...
    ciao
    postato da sempreio il 24/06/2006 15:15

  • ciao c.!!!!comment sa va?????
    postato da iris il 27/06/2006 18:31

  • Intanto i bei ricordi accompagnano colui che vede oltre...
    Bel post.
    Mi sembra quasi un insulto scriverci sotto...
    Mi perdoni?
    Ho linkato i Lacuna Coil nell'articolo.
    Il genere lo capisci dal video, cmq l'indirizzo è:
    http://www.bolt.com/metalsixsicsick/video/758513
    baci, filo.

    postato da filo rosso il 23/06/2006 23:24

  • nel cuore il tempo trascorre diversamente che altrove.. e il passato è solo ieri.. già.. dei bei auguri! credo sarebbe felice di leggerli... ciao a te
    postato da ivy phoenix il 27/06/2006 00:06

  • Sai...son tornata..mamma mia mi son squagliata, ora cambiata da testa a piedi mi dedico a scriverti, è che non è facile con il caldo toglierli peròqualcosa mi dice che se non inizio ..e so cosa vuol dire iniziare perchè il corpo trema perlamancata dose di farmaco a cui si era abituato, l'abitudine a volte è brutta, insomma se non ci provo e rimando dentro sentro che rischierei di prenderli a vita e allora rischio perrischio almeno duranteil percorso provo a lasciarli un pò indietro...ciao..!
    un fresco abbraccio al the verde!!
    postato da iris il 28/06/2006 12:09

  • sono i bei ricordi ad imprimersi nella memoria....a fuoco...ci sono anche quelli per fortuna.e rimangono....sempre,
    un abbraccio caro c.
    buona giornata.
    i.
    postato da iris il 24/06/2006 11:55

  • Quando ti scrivono auguri così ti senti veramente in pace. Spero che li legga.
    Ho finito anch'io la pausa rilassante. Ben ritrovato, il tuo Occhio è tornato?
    postato da salem il 28/06/2006 10:35

Nessun commento: