mercoledì 23 agosto 2006

La verità della vita

La verità della vita
postato da Colui Che Vede Oltre [23/08/2006 18:51]

In realtà non ho niente da dire, solo mi scocciava vedere il quarantesimo commento nel post precedente...

Commenti originali

  • Apprezzabilissima verità!
    postato da non dico il 23/08/2006 20:12

  • Buona Sera Amico.
    postato da Cowboy. il 23/08/2006 19:55

  • mmmm beh si!
    :D
    postato da jovelly il 24/08/2006 20:26

  • Ciao Navarre, non conosco questo blog che mi dici, mi dai l'indirizzo ? E...ancora domanda...
    quello che mi hai detto e fatto fare sui codici vale per tutti i codici, voglio dire, anche NON di photob. ? Per es. codici da siti di grafica di Splinder che qui non si incollano...
    Un abbraccio e un bacio
    postato da Isabeau il 25/08/2006 20:42

  • oh grazie!
    molto bella quella canzone
    sabato è stata una giornata veramente strana.
    funerale
    un bacio
    postato da jovelly il 28/08/2006 14:40

  • immaginami..col dito sulla bocca a sorridere piano..e a sogghignare...:DD
    postato da iris il 23/08/2006 19:12

  • Ciao Navarre ! Ma avevi scritto un post nel pomeriggio, e non ne sapevo niente ! Che figuraccia mi hai fatto fare ! Io nel pomeriggio nel blog ci ho fatto toccata e fuga...
    Comunque che hai da ridire contro il superamento della soglia del 40esimo commento ? :)
    Ai bei tempi m'è capitato...
    T'abbraccio Navarre e GRAZIE DI TUTTO !
    Goodnight, goodnight, goodnight, goodnight, goodnight...
    postato da Isabeau il 24/08/2006 00:57

  • più sincero di così nel post si muore ha ha ha
    ciao
    postato da ivy phoenix il 25/08/2006 16:21

  • Ti vedo ferratissimo in tema di bionda bevanda. Sono sicuro che potresti dare dritte birrifere a chicchessia.
    postato da Mio Capitano il 24/08/2006 15:52

  • però è bello a volte parlare senza avere niente da dire di particolare...io dico di quegli sfrondoni quando sono in "vena"..e poi mi danno i calcetti sotto il tavolo..ma non dirlo a nessuno(è un segreto)--)))----
    postato da iris il 25/08/2006 20:06

  • Ciao Navarre ! Grazie ! Tu come stai ?
    Puoi essere orgoglioso di me : ho smanettato con i codici secondo tue istruzioni e qualche bislacco esperimento mio. Sono riuscita a mettere molta roba, anche da Splider (wow!), solo che ovviamente mettevo e toglievo, non potevo lasciare tutto. Una cosa ho lasciato, che credo toglierò, per ora l'ho lasciato solo per fartelo vedere, un adesivo nel 2° blog, poi c'era un'altra immagine molto bella, ma aveva un movimento un po' troppo rapido, mi faceva girare la testa, se vuoi te la rimetto così la vedi...
    Ah, sì le foto, ho cambiato ancora...sono a pezzi...A proposito, GRAZIE ! :) :) :)
    Ieri ho pensato bene di non inondarti di mail, ultimamente t'ho perseguitato...ma non è detto che non lo faccia oggi ! Sono quasi diventata dipendente dalle tue mail...(!?!). Ti voglio bene. I.
    postato da Isabeau il 28/08/2006 14:33

  • when the cat is contented fa purrrr!
    and when the man is "contented " perchè il gatto non è happy----?aspetta wait non divaghiamo...
    when the man is contented fa purrrrr!uguale????
    cio mi sembra molto strano...(ridendo)
    postato da iris il 28/08/2006 18:03

  • uhmm..bel post..veramente bel post...pero' mi fa impressione quest'occhio sopratutto quello qui sotto che si muove...brrr..mi viene la pelle d'oca...me sembra un film horror..ihihihihi
    postato da zagara il 23/08/2006 19:04

  • Non mi piacciono le comunelle e tanto meno mi piace appartenere alle ciurme.
    Rimango a distanza dalle communità blogghiste; e soprattutto da coloro che amano puntare il dito.

    postato da non dico il 23/08/2006 22:18

  • Dear Navarre, ti ho rotto ancora le scatole con quel maledetto codice. Ti ho spedito una mail adesso. Scusami, ma anch'io cerco di "applicarmi", con tutte le limitazioni che ho. Un abbraccio forte e un mare di scuse per la seccatura. I.
    Passa un buon fine settimana, se non ho notizie di te.
    postato da LadyHawke il 25/08/2006 14:56

  • M'è venuto da salutarti anche se non ho niente da dirti e se so che leggerai questo commento solo lunedì se tutto va bene. Ciao.
    postato da Mio Capitano il 27/08/2006 01:50

  • In effetti, ora che mi ci fai pensare,qualcosa mi pare di ricordare, specie per quanto riguarda le saette che ti stecchiscono per strada.
    postato da Mio Capitano il 28/08/2006 16:09

  • Caro Navarre, scusa il trambusto di oggi, ti ringrazio del tuo breve ma incisivo intervento. :)
    Grazie per farmi sapere che ci sei.
    Hug

    postato da Isabeau il 24/08/2006 20:48

  • simpatico! un blogger è normalmente orgoglioso di vedere tanti commenti... tu sei particolare, vai avanti così!
    un saluto tutto blu :-)
    postato da sempreio il 26/08/2006 12:04

  • PS- Sì sì sì, puoi permetterti... :)
    postato da Isabeau il 28/08/2006 15:46

  • ciao c..sto ridendo tanto!allora innanzitutto mi dici cosa è purrrrr?
    e poi .....il gattacciuccio in questione ieri era pure sporco tant'è che poi l'ho lavato siisisisi e gli ho messo la crema al caprifoglio ora è presentabile ma che vuoi..la foto l'ho fatta ieri riproveròò!!!!!
    ciao rapinatore..onorabile!sogghignante iris..e sognante!
    postato da iris il 28/08/2006 13:54

  • IO rientrata, finito di gingillarmi con pettine e bambole ma tu mi chiami a post così profondi e intensi, mi sa che ancora non sono pronta per questo.... :P
    postato da grisù il 28/08/2006 16:09

  • Caro Navarre, accidenti, ti ho spedito ora una mail, ma temo di non aver fatto in tempo perché tu l'abbia ricevuta, mi spiace, nella velocità, mi sono accorta di averla spedita 2 volte, e spero di non aver fatto automaticamente la richiesta...ma mi pare di no. Sai io faccio lavoro di facchina in questo scorcio d'agosto, ormai da dopo ferragosto...Spero tu legga la mail stasera, altrimenti ti abbraccio e ti saluto ora. Come detto più giù, ti voglio bene.
    postato da Isabeau il 28/08/2006 21:27

Nessun commento: