martedì 9 ottobre 2007

Advertising

Break pubblicitario (sponsored by Blue Rose)

Sei la classica donna che allunga membra ghiacciate verso il povero maschio che dorme beatamente?
Perdi il sonno la notte quando la tua ragazza infila una caviglia sottozero nel tuo caldo cantuccio di letto?
Stufa di sentire il tuo moroso lamentarsi della temperatura artica dei tuoi piedi?
Ti svegli in preda al terrore pensando che la gelida morte sia venuta a prenderti, quando invece si tratta di un arto della tua dolce metà che ti raggiunge nel sonno?

La Terzo Occhio Editore è finalmente lieta di presentarti la soluzione ai tuoi problemi!

"Estremità gelate? Soluzioni a portata di piede": il nuovo libro di Blue Rose, in tutte le migliori librerie!

Alcuni estratti da questo piccolo ma prezioso manuale :

" Il problema dei piedi freddi affligge il 68% delle donne, anche in ambienti interni riscaldati.
Dunque non è inconsueto, dopo una serata sedentaria in casa, trovarsi coi piedi freddi al momento di andare a letto.
Ora, il nostro scopo sarà cercare di arrivare a letto con le estremità già calde.

- Espedienti semplici: indossare calzettoni di lana in casa e, per mezz'ora prima di andare a letto, guanti di lana o pile.
Sono provvedimenti spesso insufficienti, il più delle volte dànno scarsi o nulli risultati.

- Espedienti tecnologici: puoi ricorrere alle famigerate "pantofole termiche", che si scaldano o tramite delle pile interne al tacco, o sono dotate di spina da attaccare a una presa elettrica per accumulare calore prima di indossarle.
Mai sperimentate.
Nelle pubblicità si legge che hanno un look "minimal chic": non vorrei che all'occhio del tuo lui possano sembrare "minimal choc" o "vecchia zitella style". Attenzione!

- Opzioni avanzate: Se passi molto tempo al pc, adori l'informatica e vuoi scegliere un'opzione all'avanguardia, allora c'è
questo Kit completo di guanti e pantofole termici che si connettono tramite Usb al PC o alla consolle.
Da leggere il contenuto del link sopra, ove fra molte altre cose viene specificato che é un prodotto "particolarmente indicato per l'utenza femminile, da sempre tediata dal problema delle estremità gelate".



Non ho provato, non posso garantire nemmeno stavolta.
Non so nemmeno decidere se mi sembra più una figata o una roba da sfigate.

- Riattiviamo la microcircolazione con sistemi di comprovata efficacia:

Una doccia calda prima di andare a dormire aiuta molto; se invece hai l'abitudine di fare la doccia al mattino, o appena tornata a casa, qualora tu senta i tuoi piedi freddi al momento di andare a letto, fàtti un pediluvio di almeno un quarto d'ora in acqua caldissima per rianimare le estremità e alzarne un po' la temperatura da obitorio.

Nel caso tu sia molto freddolosa e il tuo compagno invece sia insofferente agli strati di coperte e piumoni di cui vorresti ammantarti, munisciti di qualche coperta per letto singolo da aggiungere esclusivamente sulla TUA parte del letto.


Ricorda che in realtà è il gatto il miglior amico dell'uomo, e sottolineo dell' uomo, perchè in questo caso particolare gli fa un favore.

Provvediti di uno, meglio due gatti molto affezionati, e abituali a dormire sul letto con te, possibilmente posizionati sui tuoi piedi (nella stagione invernale, s'intende: in estate i gatti, creature intelligentissime, saranno i primi a rifuggire le tue estremità simili a ferri da stiro surriscaldati, per il loro ed il tuo bene).

Personalmente i miei gatti li trovo già sul letto quando vado in camera, giusto nei pressi della zona piedi, dove trovo un bel calduccio infilandomi fra le lenzuola (pur dormendo sopra le coperte, i gatti hanno una capacità di riscaldamento che supera gli strati di coperte e arriva al materasso).




Quindi, anche se hai il compagno, marito, fidanzato, non rinunciare ai gatti sul letto: loro ti manterranno i piedi caldi, e se nonostante tutto ancora non ce li hai caldi, te li scalderanno in breve tempo: non si fanno problemi se accosti a loro i tuoi piedi-ghiacciolo prima di andare ad accostarli e strofinarli alla gambe belle calde del tuo lui.
Non si fanno problemi nemmeno se cominciate a fare sesso.

Essential/Importante! -> I gatti vanno trattati bene, naturalmente.

- Nel caso che né tu né il tuo lui amiate i gatti (il che è un peccato, non sapete quel che vi perdete), ti consiglio in extremis di prepararti la classica borsa dell'acqua calda, che ne faccia (miseramente) le veci, e portartela a letto. "


Soluzioni garantite! Ecco alcuni entusiastici commenti di gente che l'ha letto e ha messo in pratica i consigli:
"Finalmente il mio ragazzo non si ritrae più sobbalzando e imprecando quando io mi accosto" - Laura M.
"Da quando la mia donna ha letto le "Soluzioni a portata di piede" di Blue Rose non devo più indossare una tuta da astronauta a letto per evitare l'arrivo di corpi criogenici a turbare il sonno" - Francesco T.
"Finalmente potrò dormire sonni tranquilli senza pensare al pericolo di congelamento" - Gino S.
"Mio marito ha smesso di lagnarsi che lo sveglio ogni sera con le mie pedate ghiacciate, ultimamente sembra più sereno..." - Giovanna B.
"La qualità del sesso col mio lui è ulteriormente migliorata grazie a questo libro!" - (?) Tiziana L.

In tutte le librerie!!!

(Questo post è stato scritto a quattro mani da CcVO e da Blue Rose)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sì, sono stata adesso da blue rose a leggerlo...
non mi va di pensare che l'inverno è vicino e il freddo alle porte però :-(

Anonimo ha detto...

Sì sì, caro Navarre, mi hai dato un'idea per mettere una postilla: in effetti i villani del film terrorizzarono il pubblico americano, l'ho scoperto in un sito web... scoperta interessante, c'è una classifica dei primi 5 personaggi che hanno spaventato di più... devo dire che gli americani sono impressionabili!
Sai, io prima di vedere questo film, per anni l'avevo sentito nominare, citare... mi figuravo sul serio un film, se non proprio con gli zombie, bè, con qualcosa di simile, più o meno. Invece... ;)
Bacioni bacioni bacioni
Isabeau

Anonimo ha detto...

Non è che avete pubblicato qualcosa anche sui compagni che russano...?
Baci, Filo

Anonimo ha detto...

:-D siete fortissimi!
però mi sorge un dubbio: non sarete per caso entrati di nascosto a casa mia una sera di queste? a parte il gatto, che sta bravissimo fuori casa a dormire nonostante la nostra passione per lui, tutti gli altri accorgimenti li ho già adottati tutti... aggiungerei che qualche sera è pure carino far l'amore... ma non troppo spesso, altrimenti la dolce metà s'insospettisce del cambiamento :-)
ciao a tutt'e due, poi passerò anche da te cara bluerose... ora m'infilo gli scalferotti di lana e mi tiro sotto il piumone, non prima di aver sistemato la doppia coperta personale e il cuscino con le braccia attorno alle spalle!!!
bacio

Anonimo ha detto...

fra l'altro io fino a dicembre 2008 sono fuori bilancio, quindi il riscaldamento è utopico... pensavo di adoperare lo sligoviz o la vodka alla menta prima di andare a dormire--
e, lo giuro, funzionano in quanto a farti sentire bello al caldo... anche i peperoni piccanti non sono da tralasciare.. quelli vanno bene di giorno quando lavori o studi perchè non provocano alterazioni mentali.
Sì... ci si arrangia...
il freddo è una gran brutta bestia

Anonimo ha detto...

grazie! non ne posso +
perché solo IO????? è questo che mi sembra più strano... avevo pensato di chiederti qualche consiglio... ora sono di corsa, ma tornerò.
buon pomeriggio domenicale :-)