sabato 4 novembre 2006

Greetings da 9 fusi orari in meno

Ebbene sì, per i prossimi 6 mesi sarò impegnato a lavorare in Orange County!
Avrò l'occasione di vedere la rielezione di Arnold e le biondazze (rifatte) americane, abituarmi a pensare in miglia, libbre e galloni, cercare di diventare padrone di quell'agglomerato di vocali strascicate che qui spacciano per inglese, mangiare i marshmallows e vedere se il junk food riesce a portarmi su di qualche chilo... e parecchie altre cose che scoprirò strada facendo!

Commenti originali

  • rieccomi!
    cavoli... beato te!
    postato da ivy phoenix il 04/11/2006 17:37

  • che novita!!!l'importante è cheituoi greetings arrivino ancora e durante il soggiornola'....
    ok?
    un abbraccio e tanti baci al gusto di mush mellos che non so cosa sono.....ciaoe buon viaggioda iris:m
    postato da iris il 06/11/2006 15:01

  • A quanto ricordo, è la prima volta in assoluto che mi commenti di domenica. Mi chiedo a cosa sia dovuto questo evento
    Leggendo il tuo lunghissimo post, capisco che ti involi per la California per la sciocchezza di mezza rivoluzione terrestre. Mi chiedo se continuerai a essere presente in questi lidi. Ciao.
    postato da Mio Capitano il 05/11/2006 19:22

  • Per l'ultima volta. Qui NON è consentito inveire contro le persone che mi vengono a commentare. Fino ad ora, una certa tolleranza poteva essere adottata, ma non certo fino agli insulti diretti.
    Penultimo, mi vedo costretto a castrare la prima parte del tuo commento. Riporto qui la seconda, che offre uno spunto che tutti faranno bene a tenere a mente:
    "Comunque, poiché il mio rapporto su questo blog è con te e con te solo penso che non darò peso alle opinioni altrui. Ciao e stai bene in California, ho notato la faccenda del fuso orario dopo che me l'hai segnalata. Un grosso saluto."
    D'ora in poi, per evitare il ripetersi di situazioni del genere, la politica sarà ristretta: qualsiasi allusione, riferimento o considerazione di natura offensiva o denigratoria nei confronti altrui (escluso il sottoscritto, ovviamente, che accetta insulti gratuiti come fossero caramelle) verrà duramente censurata.
    NON VOGLIO VEDERE ALTRE CONSIDERAZIONI IN PROPOSITO NEI PROSSIMI COMMENTI. QUI SI CHIUDE QUESTO EPISODIO PER ME (che sono il padrone di casa).
    Grazie dell'attenzione.

    postato da Colui che vede Oltre il 07/11/2006 17:46

  • Scusami tanto, amico Colui, (una volta devi avermi detto pure il tuo nome, ma l'ho dimenticato). A me questa faccenda della California mi puzza. Non è che l'hai tirata fuori per liberarti di qualche donzella che diventava troppo invadente? Ho già sentito un paio di casi simili di gente che affermava di trasferirsi in America per i motivi sopra indicati. Naturalmente non c'è bisogno di risposta. Ciao,
    Francesco il Capitano
    postato da Mio Capitano il 06/11/2006 11:01

  • mmmmmmm......buon divertimento??????????
    postato da Dd il 04/11/2006 23:40

  • Caro Navarre, stavo aggiustando il nostro blog in comune, e sono passata di qui.
    E leggo con un misto di divertimento e di pena che qualcuno ti dà del bugiardo, ventilando assurdità come quella che non sei in California, ma lo scrivi per sfuggire (e come ? Le mail arrivano negli Stati Uniti come in Italia!), a qualche "donzella invadente".
    Ahimé, chi pensa e scrive codeste castronerie, evidentemente è invidioso poiché non è capace di instaurare dei rapporti di amicizia vera sul blog o altrove, come invece sai fare tu.
    Fà una cosa, per il prossimo post, descrivi le cose che hai scritto a me, di Newport, dei cartelli elettorali e tutto il resto, così fai fare la figura che merita a gente di poca sostanza che dubita della tua parola.
    Ora rispondo alla tua mail, e magari ne parliamo su Skype. Bye :* & Big Hug

    postato da Isabeau il 06/11/2006 19:52

  • Accidenti, che bello! Ho dei parenti in California, prima o poi ci andrò anch'ioooooooo!!!!
    Spero proprio che continuerai a postare, e ci manderai cronache, racconti, foto, pensieri... sì, dài, rendici partecipi!!!
    Baci, Filo

    postato da filo rosso il 05/11/2006 20:33

  • ciaoc...se ti mandouna mail privata la leggi dall'america?????baci e abbracci.iris.
    postato da iris il 07/11/2006 19:14

Nessun commento: