giovedì 22 novembre 2007

No time to think (figuriamoci to write a post)

Ragazzi e ragazze di qualsiasi età, sono tempi duri! Sono iperimpegnato in questo periodo, come avrete notato ho un po' trascurato sia il mio che i vostri blog... chiedendo umilmente perdono, lascio una traccia giusto un mese meno un giorno dopo il mio ultimo post, sperando che in futuro io abbia un po' più tempo per queste cose.
Alla prossima! E se siete in vena musicale, l'ascolto consigliato di oggi, da procurarsi coi mezzi più o meno leciti che avete a disposizione, è l'album Street Legal di Bob Dylan, dal quale ho preso a prestito il titolo del post.
Greetings...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

no drink, no drugs... e si potrebbe continuare :-)
tranquillo gringo, quando tornerai batti un colpo! e non lavorare troppo, alla tua età hai bisogno anche e soprattutto di divertirti!
notte

PS: delizioso il gatto nero, se poi è maschio, pelo lucido e occhi gialli, triplo meoooowrr :-)

Anonimo ha detto...

Ciao caro Navarre, non mi hai detto niente, di questo post...
Almeno insegnami un po' di canzoni, per esempio questa di Bob Dylan di cui parli.
E...sai...forse mi sento un po' ispirata per tornare a scribacchiare. :*
Ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

Bello Dylan! Hai tutta la mia comprensione per la latitanza: ultimamente sono più un fantasma che una blogger! Speriamo di tornare presto alla nostra attività entrambi! Ciao!!!!

Emi

alidicarta.blog.tiscali.it

Anonimo ha detto...

non dico con che mezzi l'ho ottenuto, ma è un gran bel lavoro.... ottimo suggerimento...

ciao

Deid

www.deid.it

Anonimo ha detto...

Vabbene, anche se non tieni time sei sempre nei nostri pensieri.
Baci, Filo

Anonimo ha detto...

ciao gringo... wow c'è anche bluerose ispirata a scribacchiare! bene, bene, bene...
un saluto a te, uomo di scienza che ha preferito lasciare il mistero irrisolto ;-) anche se speravo che il famoso occhio illuminasse i campi di grano, ti do ragione: non bisogna spiegare tutto, sarebbe banale e monotono... evviva i misteri, in modo speciale quelli della mente.
dolce notte :-)

Anonimo ha detto...

ciauuuu
già.. io manco di tempo e la connessione mi fa cilecca da tutte le parti, non ti preoccupare...
capiamo, capiamo benissimo...
la mia bebè sta imparando a chitarra knockin on heavens door.. ma per aggiustare il ritmo la prende dalla versione dei guns and roses..
sempre felice di leggere i tuoi post... rari ma buoni, questo conta
abbraccione

Anonimo ha detto...

forse ce lo aveva mio fratello in versione vero disco.gigante.comunque sono sempre contenta di leggerti e spero anche di scriverti una mail presto .......a cui ti prego di rispondere appena potrai.ciao c.
e buon natale e buon anno sincero a tutti voi che leggete questo commento.
iris.m

Anonimo ha detto...

ciao ragazzo :-)
un semplice passaggio per augurarti di cuore un sereno periodo natalizio, magari sulle montagne a gustare i pranzetti di nonna, accompagnati da qualche saggio aneddoto!
a presto!

Anonimo ha detto...

mah, ho sbagliato indirizzo... mi troverai ugualmente ;-)

Anonimo ha detto...

buon anno di cuore!