domenica 17 febbraio 2008

Idem

Ovvero, lo stesso di prima: 3 mesi fa mi trovavo a descrivere la mancanza di tempo da dedicare a questo blog e a visitare quelli della cerchia di voi ospiti virtuali, e, deluse le speranze espresse nell'ultimo post, mi trovo a constatare che la carenza di momenti liberi sta diventando ormai cronica. Aggiungiamo inoltre il fatto che uso già a sufficienza il pc al lavoro per avere molta voglia di agganciarmi ulteriormente ad un monitor, e la frittata è fatta: sospetto che questo spazio non verrà più imbrattato se non in occasioni molto sporadiche. Il che vuol dire che magari mi sto divertendo in altri modi, quindi su col morale! :)
Saluti a tutti dal terzo occhio.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Navarre, ti ho già detto che per me è difficile commentare: perché mi è sempre piaciuto il tuo blog (dove ti ho conosciuto, perciò ci sono affezionata), perché so che le cose sono molto cambiate e davvero non hai tempo, e perché io porto via una parte di questo tempo prezioso.
Posso solo ringraziarti tanto ma tanto di questo.
Posso dire che in fondo il fatto che tu abbia poco tempo accade perché il lavoro cresce, ed è bene.
Posso dire che mi sento un po' in colpa...ma questo lo sai.
Posso abbracciarti forte forte come sempre. :*

Anonimo ha detto...

Fantastico: a quanto pare io non mi ricordo più l'indirizzo del mio blog !
Ho l'attenuante che sto male.
Baci di nuovo. :*

Anonimo ha detto...

se ti stai divertendo in altro modo... beh, meglio così ;-)
baci, filo

Anonimo ha detto...

bene! per i tuoi divertimenti o divagazioni al tema :-)
un saluto e buon tutto!

Anonimo ha detto...

ti capisco!

Anonimo ha detto...

tutto bene?
auguri di serena pasqua a te

Unknown ha detto...

ciao gringo :-)
chi non muore si rivede, dicono. oggi ho messo su un altarino dedicato interamente al mio idolo e ho pensato a te che spesso commentavi i suoi successi o le sue (invero poche) sconfitte!
ogni storia ha la sua fine, anche se non è ancora detta l'ultima parola, anzi, gli auguro una ripresa strepitosa. ma potrebbe anche essere che quanto di geniale ha fatto finora non gli riesca più così facilmente. nadal ha preso il suo posto e lo sta facendo meritevolmente. ciò non toglie che LUI è e resta il numero uno per i tanti suoi meriti che nessuno riuscirà a scalfire!
semmai passi da queste parti, ti aspetto!
spero anche che la tua amica dolce e romantica sia ancora sulla breccia... un abbraccio a lei :-)

ciao gringo!

PS: quanto tempo è passato e come siamo cambiati... me ne rendo conto pensando agli amici bloggers che ormai sono scomparsi o non sento più.

Unknown ha detto...

... con questo nuovo sistema, non si visualizza più il link: se lo avessi perso:
http://semprenoi.blog.tiscali.it

ciaoooo

Anonimo ha detto...

:* :* :)
Sei gentile, ma parecchie cose le hai fatte da solo!
(Vero però che hai dei gusti semaforici...:D )...
Che ne diresti di mettere su una bella favicon ?
Dài dài facciamolo...

Anonimo ha detto...

wow! magnifico!!!
la nuova veste ti si addice e dà un bel tocco western, grande tu e grande l'amica :-)
per quanto mi riguarda, invece, mi sono vestita molto osé per affrontare una lotta particolare... passa entro sabato, mi raccomando, e lascia il tuo voto su
http://evacontroeva.blog.tiscali.it
ciao gringo, mi fa piacere ritrovarti... per i frequentatori dei primi tempi ho un'affezione particolare :-)

Anonimo ha detto...

un piacere ritrovarti..
beh sono io adesso a non avere tempo.. e proprio per niente.. ma è bello sapere che stai per tornare

Anonimo ha detto...

ciao ...............sabry.iris...i miei due nomi ha riaperto il blog nuvolae.ti aspetto.e se vuoi mandami il tuo indirizzo msn cosi ti scriverò baci.iris.

Anonimo ha detto...

Un blog con "pulsazione agostiniana" (Cfr. Sant'Agostino, De musica VI, 7, 19): un anno per un post e due per i commenti...confidando nell'eternità