domenica 26 luglio 2009

Il momento migliore per farsi vivi (con sorpresa)


Gentile pubblico,
anche se data la mia secolare assenza da questi schermi suppongo il numero di visioni sia definibile come "sporadiche visite di nostalgici lettori di una volta", che ringrazio per la cortesia di passare a leggere queste righe, penso che questa calda e soleggiata giornata di luglio sia perfetta per aggiornare questo spazio... e lo faccio ovviamente perché la data è importante, è il compleanno della mia Bella fra le Belle! E in suo onore è giunto il momento di fare non solo uno strappo alla regola che prevede la quasi totale assenza di immagini in questi spazi, ma soprattutto di stupire il mondo con un atto che avrei detto inimmaginabile quando ho iniziato: a fianco potete vedere, a destra del suo splendido sorriso, anche la brutta faccia (che, bontà sua, lei apprezza molto :) grazie cucciolotta!) del proprietario di questo blog, in tutta la felicità che può provare nell'abbracciare il suo amore in un autoscatto.
Happy Birthday, Ragazza dei Miei Sogni! :* :) e benvenuto al mondo anche al tuo nuovo blog!

4 commenti:

... ha detto...

Mio caro, bontà tua che apprezzi me...
Grazie amore :*

ivy ha detto...

wow siete bellissimi!
buon ferragosto

salem ha detto...

Mi scusi, gentilissimo Signore, ma Lei era per caso il Terzo Occhio di un blog di Tiscali di qualche anno fa? :) In quel caso felice di averla ritrovata per caso e carissimi auguri a Lei e Signora :)

salem ha detto...

Avanti cammina e lucida il Terzo Occhio, ricomincia a scrivere prima che t'incenerisco! Sai che a leggere il tuo nome nei commenti mi è quasi venuta la lacrimuccia ripensando a quanto si stava bene a Tiscali in quel periodo e quanta bella gente c'era, sigh... Ho postato un commento di ringraziamento anche alla Tua Dea Silenziosa però non l'ho visto pubblicato. Nin sò perchè, in ogni caso riscrivo qui: Piacere di conoscerti cara Dea!