giovedì 22 dicembre 2005

Merry Xmas (& happy new beer)

Post di auguri di natale, anche se darò qualche occhiata anche domani.
Auguri da me e dall'Occhio a tutti coloro che sono passati per di qua a sentire i miei vaneggiamenti, ancora di più a quelli che hanno lasciato testimonianza del loro passaggio.
E alla mia lista di assidui frequentatori/frequentati, in ordine rigorosamente alfabetico:
DD, i cui profondi pensieri in bianco su bianco meritano di essere selezionati per potere essere visti;
Grisù, draghetta destinata a vincere la propria solitudine grazie ad una speciale ironia;
Iris, un'anima che risplende di luce propria;
Jovelly, che sa chi è Bob Dylan, ha visto Fucking Amal, è bionda, simpatica e giovane: non fumasse, la sposerei!
la Ragazzachesono, che ha un sorriso che allieta la giornata di coloro ai quali è destinato;
Salem, adorabile strega fintomalefica che mi dà dell'orso senza sapere quanto ciò mi faccia piacere;
Symona(+Sbuggio), la Sposa e il Delirio dei miei viaggi per blog.

Non bevete poco. Cheer up!


Commenti originali

  • Scusa se ti leggo solo adesso, c'è un post che ho letto sulla fede che mi riporta a quanto scritto sul mio ultimo post. magari potrebbe interessarti. A presto.
    postato da molinskj il 23/12/2005 13:58

  • AUGURI DI BUON NATALE.....E A PRESTO
    vieni a votare il sondaggio grazie
    postato da cioccolattino il 23/12/2005 20:59

  • Auguri di cuore per un Anno fantastico! Smack!
    postato da danydonna il 31/12/2005 00:08

  • Buon Natale a te e guarda che il pacchettino rosso con le stelline è il mio regalo: un copriocchio per quando non vuoi farti beccare da Colui!!!!!
    Possibile che in così poco tempo hai inquadrato così bene i lpiccolo draghetto????
    Un bacio sotto il vischio
    cri
    postato da grisù il 23/12/2005 14:59

  • ahhhhahh,uff nn sn in bianco su bianco,ma quelli scritti di rosso,li vedi????????? o sei daltonico?
    postato da dany il 28/12/2005 19:36

  • ah ecco.......
    grazie della proposta di matrimonio
    ovviamente accetto...ma non farmi smettere di fumare!!
    kiss

    postato da jovelly il 23/12/2005 17:57

  • è da qualche giorno che sei sparito quindi mi auguro tu sia in ferie possibilmente con le chiappe al sole!
    Io al contrario me ne rimarrò nella mia freddissima città non fermandomi alla terza media (vedi post sul mio blog) :)
    Buon anno Grandissimo Oracolo.
    Un beso

    postato da shymo il 30/12/2005 09:51

  • buonnatale terzocchio! e tanta birra a tutti!
    baciobacio!
    postato da jovelly il 23/12/2005 17:47

  • auguri di buon anno orso! guarda che lo sò che ti fa piacere che ti ci chiamo... che strega sarei sennò!
    postato da salem il 29/12/2005 12:57

  • bè, che dire....lusingati di essere citati e ricordati.
    Per quanto riguarda il "non bevete poco" vai tranquillo...manterremo fede ai nostri sani e solidi principi:)
    Hola Grande Oracolo...
    Un bacio
    postato da shymo & Sbuggio (alias Scemo & più Scemo) il 23/12/2005 09:47

  • Ciao Colui che vede Oltre, tanti auguri anche al terzo Occhio, divertiti e spassatela più che puoi.
    Ti sorrido, ciao carissimo
    postato da la ragazza che sono il 23/12/2005 18:10

  • Ciao Colui che vede oltre, chissà dove te la spassi in questi giorni, anche il terzo Occhio starà godendo di tanto divertimento, ti sorrido carissimo e ti auguro un magnifico anno nuovo, ancora auguri, ciao
    postato da la ragazza che sono il 30/12/2005 23:35

Nessun commento: