lunedì 2 gennaio 2006

2006

Un buon anno (un po' in ritardo!) a tutti i passanti, e grazie per gli auguri che mi avete fatto! Purtroppo non ho la possibilità di farlo personalmente sui vostri blog, visto che mi trovo nel natio dolomitico paesello (e quindi Shymo grazie del pensiero, ma le mie chiappe hanno visto 18 gradi sottozero... e sta' tranquilla che non mi sono fermato alla terza media!) dove è già sorprendente la presenza di una linea a 56k. Se provassi ad aprire i blog della Strega o di DD ci metterei una ventina di minuti!

Buon 2006 da me e dall'Occhio annegato nell'alcol!

Commenti originali

  • e te pareva che pure dalle dolomiti non mi mandavi qualche accidente!Ma hai sbagliato posto cmq, dovevi andare in Abruzzo insieme agli orsi marsicani, eh eh!Un bacione sul terzo occhio.kissfromhell
    postato da salem il 03/01/2006 20:12

  • Ciao Colui che vede oltre, ti stai godendo il quieto vivere nel tuo paesello dolomitico?
    Mi sa che stai patendo un freddo bestiale tra le nevi. Ti sorrido a auguri per la Befana, speriamo che non ti porti solo carbone!
    Ciao
    postato da la ragazza che sono il 05/01/2006 16:29

  • Auguri!!!! Che sia un 2006 attivissimo e felice. Già che ci siamo....non è che mi presteresti il tuo occhio????
    Bacet
    postato da grisù il 02/01/2006 15:32

  • -18??????
    azz, altro che terza media...fatti un bagno caldo con relativa immersione totale in una vasca di Assenzio (immagino tu lo conosca bene)
    Un beso alcolico
    postato da shymo il 09/01/2006 15:18

  • ehhehh,ma ne varrebbe la pena aprire il mio blog :) e anche quello della strega
    Cmq per befana torni? O vai via con lei??????
    postato da danydonna il 04/01/2006 18:20

Nessun commento: