venerdì 17 febbraio 2006

Poteri paranormali

Davvero non penserete che io mi accontenti di sentire una voce nella testa (tra le altre) che ogni tanto prevede il futuro, anche a lungo termine, con impressionante precisione.
Quello che io considero il mio secondo potere paranormale (o meglio, il terzo se vogliamo contare quello di non attrarre le donne) potrebbe essere la chiave per una svolta. Voglio dire, quando imparerò a controllarlo potrei diventare il padrone del mondo!
Ebbene, senza formule o bacchette magiche, con la mia sola presenza...
...riesco a spegnere i lampioni!
Ultimamente con una frequenza maggiore del solito, anche.
Capita così: io cammino per una strada di notte, ed improvvisamente l'impianto di illuminazione più vicino si spegne, con una buona percentuale di casi in cui resta abbastanza buio per farsi male - ma questa forse è solo legge di Murphy. Ad ogni modo, generalmente capita che una volta passato e superata una certa distanza il lampione si riaccenda. Mi succede sia da solo che in compagnia.
Pensavo fosse una cosa abbastanza comune o una questione di probabilità, però i miei amici mi fanno notare che a loro non capita praticamente mai quando non sono con loro, e comunque comincio anch'io a pensare che la frequenza con cui succede sia un po' troppo alta (negli ultimi tempi, una volta a settimana, e non è che vada in giro tutte le sere, anzi).
Harry Potter, ma chi sei al mio confronto?
Se qualcuno di voi conosce un medium in grado di spiegarmi come controllare il mio potere (non li scelgo, i lampioni), quando avrò conquistato il mondo sarò molto riconoscente!

Commenti originali

  • secondo me si tratta solo di un sottoprodotto della sfiga con le donne. L'energia negativa che hai accumulato in quel campo talvolta viene deragliata verso i lampioni ed ecco che va via la luce. Ne so qualcosa perché anch'io dispongo di quella valenza negativa in grandi dosi, anche se a me non si fulminano i lampioni, ma al massimo vanno in frantumi le vetrine. Ciao, ti ho linkato tra i miei preferiti
    postato da penultimo il 17/02/2006 21:49

  • hai una fionda nascosta da qualche parte????
    comunque hai sbagliato colore di capelli ;-)
    ciao
    postato da sempreio il 18/02/2006 00:14

  • finalmente ho scoperto di non essere l'unica..non ci crederai ma anche io spengo i lampioni..solo che li spengo anche più di una volta a settimana..in quest estate credo di averne spenti più di 20!
    Le mie amiche cominciano a nn voler uscire più con me..hanno paura...!
    postato da mary il 15/09/2006 20:05

  • correzione, avevo sbagliato indirizzo.
    postato da penultimo il 17/02/2006 23:19

  • Ciao Colui che vede Oltre, è l'energia che possiedi in grande quantità che procura questi eventi. Non preoccupartene, abituatici, mi sa che presto scoprirai di possederne altri di "poteri".
    Io non ci baderei più di tanto.
    Ti sorrido carissimo, ciao
    P.S. lo hai scritto con il cuore il post, (La vera faccia dello sport) soprattutto la parte finale. Mi complimento, sei bravo!
    postato da la ragazza che sono il 21/02/2006 01:28

  • sei un gran pazzo simpatico! anch'io sn capace a fa rimanere tutti al buio,l'anno scorso,sn passata vicino a una fabbrica ed ho detto :"ma nn si spengono mai tutte quelle luci?" Nella notte black-out in tutta ITALIA,sn più forte di teeeeeeee! :)
    postato da danydonna il 17/02/2006 22:43

  • per di carota? noooo!
    giovane? mi sento giovanissima...
    ma vuoi un consiglio? la tua immagine della ragazza che corre sulla spiagga era bellissima, non cercare oltre....
    grazie per avermi linkata!
    postato da sempreio il 20/02/2006 14:16

  • Hai visto il film "agata e la tempesta" ? ciao! ;-)
    postato da Leo78 il 17/02/2006 16:57

  • Ciao prof, sono mignolo, cosa facciamo stasera? spengeremo altri lampioni? Ma no, mignolo, cercheremo di conquistare il mondo! (conosci questo cartone?) A me invece si fermano gli orologi da polso...
    postato da salem il 17/02/2006 22:59

  • caro il mio medium..che senti per me? forse il mio lampione è sempre stato spento ma io vedevo con la luce di altri occhi....
    un bacio
    postato da jovelly il 20/02/2006 16:36

1 commento:

Anonimo ha detto...

carissimo...io posso sentire le aure positive e negative di ogni spirito che vedo...poi riesco a spostare degli oggetti con la forza della mente...quando tutti noi esseri dalle doti paranormali non ci sentiremo accettati sarà un gran casini.ciao