mercoledì 3 maggio 2006

Preparazione Heart!


Appena ti siedi e ti riposi pensi ai tuoi guai sentimentali?
Il tuo partner ha deliberatamente infilato un oggetto metaforico nel tuo retto?
Il tuo cuore sanguina?
La soluzione ai tuoi problemi è....
PREPARAZIONE Heart(R)!!!!
Centinaia di persone nel mondo soffrono per amore. Non lasciare che questo ti impedisca di fare ciò che vorresti! Con Preparazione Heart(R) potrai superare tutti i problemi connessi alle patologie sentimentali, quali paturnie, sbalzi d'umore, manie depressive, omicide e distruttive, autolesionismo, voglia di ascoltare canzoni di Laura Pausini.

Cosa aspetti? Corri nel più vicino Centro del Terzo Occhio e procuratene un tubetto!

Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Se assunto in dosi massicce può dare dipendenza o causare scarso interesse nell'amore. Non somministrare prima dell'età degli ormoni, ed è saggio non darne alle donne incinte. Il Centro del Terzo Occhio declina ogni responsabilità sull'uso erroneo del prodotto. Non saranno venduti quantitativi del prodotto vistosamente eccedenti il fabbisogno personale!




foto


Commenti originali

  • Ho bisogno di te, di sapere cosa ne pensi, ti aspetto.
    postato da Dany il 04/05/2006 12:48

  • grazie per il commento...e torna a trovarmi quando vuoi!!! per quanto riguarda me sono stata nella beauty-farm solo perchè ho vinto un ingrasso gratuito...poi il nome del mio blog è abbastanza ironico...baci.
    buona giornata
    postato da emivitale il 05/05/2006 17:17

  • A me una dozzina di flaconi di preparazione Heart! Forse il preparato agirebbe con maggiore efficacia se accompagnato da congrue manipolazioni del soggetto del mio ultimo post.
    postato da penultimo il 03/05/2006 17:40

  • ..non avevi argomenti ?!
    postato da Dany il 04/05/2006 11:37

  • Allora, smaltite le scorte di preparato universale?
    postato da penultimo il 05/05/2006 17:50

  • Ciao hai notato che ho la musica di Zero Assoluto nel mio blog (..e' troppo pop per te lo so'..), piuttosto mi spieghi come faccio a inserire sotto il tuo link l'immagine di un okkio ?
    Grazie.
    postato da dada il 05/05/2006 20:13

  • ciao!:-)
    postato da iris il 03/05/2006 18:39

  • ..ogni capita !
    postato da dada il 04/05/2006 11:37

  • MAndamene 56.000 confenzioni per favore...
    :)

    postato da frakkola il 07/05/2006 18:44

  • io io io io io io io io io io!!!!
    io lo voglio!!! una scatola intera...ma ke dico...10 scatole...ma ke dico...na camionata!!!!
    ma la parte "soddisfatti o rimborsati" ti sei dimenticato di scriverla?
    ahahahahah :-)
    postato da revenge il 04/05/2006 02:28

  • Anche questa funziona come antirughe...? Nel caso... qualche tubetto di pomata... non si sa mai...
    ciao, filo rosso

    postato da filo rosso il 05/05/2006 01:25

  • evangelion iron maiden?mi sa che lo mandavano anche su mtv di sera e forse è della stessa serie di cui stavi parlando tu! è vero sono molto belle queste storie poi mi incanto a vedere i disegni e poi anche se ci sono i robot non so perchè questo nel manga si coniuga sempre con una buona dose di ironia e amore...sentimento.ciao.i_m
    postato da iris il 05/05/2006 18:00

  • per il momento non mi serve, ma lo terrò a mente. Buon sabato!
    postato da salem il 06/05/2006 11:10

  • L'altra sera guardavo la TV e mentre passava la pubblicità della nota pomata contro le emorroidi un mio amico diceva ironicamente "mi si spezza il cuore" (non riguardo alla pubblicità). L'associazione è stata immediata.

    postato da Colui che vede Oltre il 03/05/2006 12:57

  • ma io nn ne ho bisogno!me li curo con la porsche(ah e cmq...anche la punto cabrio sortisce lo stesso effetto roveto in fiore)!tanti baci
    postato da jovelly il 03/05/2006 21:50

  • Grazie degli auguri
    postato da dany il 04/05/2006 17:05

  • ciao occhietto vispo,buon week-end!
    postato da dany il 06/05/2006 00:24

  • ..e immagino che tu da buon salutista che vive fuori dallo smog poi ti fumi le sigarette ..se non degli spinelli ogni tanto..
    postato da Dany il 05/05/2006 20:04

  • Parlo pure di te nel mio ultimo post.
    postato da penultimo il 06/05/2006 19:00

Nessun commento: