martedì 25 luglio 2006

Chiuso per ferie

Ladies & gentlemen (comincio questo genere di post sempre allo stesso modo!), da domani 26 luglio il Terzo Occhio si trasferisce, insieme al suo portatore, nella verde Irlanda, dove verrà accecato da pinte su pinte di ottima birra Guinness (è un premio perché quest'anno ha fatto il bravo, lo scorso settembre l'avevo anestetizzato con la vodka).
Tornerò la seconda settimana di agosto (credo), quindi ci risentiamo più avanti!
Per coloro che volessero ingannare la spasmodica attesa del mio ritorno (haaa haaa haaa), due consigli fumettistici:
- dopo un anno e mezzo di trepidazione, è uscito finalmente il terzo volume delle strisce di Liberty Meadows! Tra le altre cose, la saga della Brandy Malvagia venuta da un altro universo e la Crisi di Ispirazione del Monkey Boy Frank Cho.
- in questi giorni è uscito anche il secondo volume delle strisce dei Boondocks: sarcasmo politico & sociale corrosivo. Particolarmente indicato per chi detesta l'amministrazione Bush.

Fare thee well, e visto che lo scorso anno non ci sono stati vincitori, ripongo il test delle vacanze (mie):
ciao ciao, maramao!

(a chi mi darà per primo la risposta corretta con fonte verrà garantita imperitura gloria)

Commenti originali

  • Caro Navarre, oggi, pomeriggio di meritato riposo, e pure domani.
    Devo rivedermi di nuovo tutto il tuo blog (ma non è una fatica, anzi..), perché m'è sfuggito questo accenno al TEST (!?). Cos'è ? Che si deve risolvere ? Adesso vado a rileggere a ritroso, poi mi faccio di nuovo viva. Un bacio
    postato da Isabeau il 25/07/2006 18:26

  • Irlanda? Beato te...Un saluto e a presto.
    postato da sugarcim il 26/07/2006 17:56

  • ciao c.-----unaffettuoso saluto in quel di dublino...o no?
    "la felicita è un aria sospirata
    che arriva come una leggera brezza
    che ti assapori per unistante
    poi solo ricordo..."

    postato da iris il 28/07/2006 11:48

  • PS- Carissimo Navarre, ho rivisto Settembre, ricordavo tutto, ma non sono riuscita a venire a capo di cosa sia questo concorso in cui dici che vuoi la "risposta con fonte", mi arrendo.
    Hai i bagagli pronti per questa vacanza meravigliosa (l'Irlanda è stato sempre un mio sogno) ? Mi raccomando non esagerare con le bevute, anche se so che la birra irlandese è buonissima. Io, lo sai, sono astemia, ma l'unica cosa alcoolica che mi risulta gradevole è proprio la birra, e posso pure arrivare a berne un bicchiere (non un boccale), salvo però semi - svenire poco dopo, e avere eruzioni cutanee sul viso il giorno dopo, ohi ohi !
    Mi sto riposando un po' questo pomeriggio, ma mi fa una strana impressione, mi pare di girare a vuoto più del solito. Invece penso che nessuno più di te si meriti una bella vacanza, e ti auguro che sia bella davvero, goditela in quel d'Irlanda, e quando torni...resoconto dettagliato, mi raccomando. Immagino che tu abbia molto da fare ancora col lavoro fino a domani (t'ho fatto perdere tempo pure io, sorry), dunque ti saluto, ti auguro una buona serata, una gran vacanza, se non ci incontriamo più qui, e ti dò l'abbraccio più lungo e più forte che posso.
    Isabeau
    postato da Isabeau il 25/07/2006 20:48

  • ciao c.!
    buon divertimento.......e buone bevutine...
    from iris.with friendship
    postato da iris il 25/07/2006 16:26

  • Irlanda, eh? Mica male. Hasta la vista
    postato da Mio Capitano il 28/07/2006 12:59

  • Buone vacanze anche a te, Colui!
    Baci, filo

    postato da filo rosso il 30/07/2006 20:56

  • Divertiti!
    postato da dany637 il 28/07/2006 17:12

  • che dire? te beato... marameo e buone vacanze
    postato da ivy phoenix il 31/07/2006 23:55

  • buone vacanze mio caro nella terra più bella del globo dopo la sardigna
    un BAcionissimo
    postato da iovelynn il 01/08/2006 20:40

  • ciao c.!!!sei arrivato se puoi vienimi a leggere di nuovo...scrivo una cosa...
    son contenta del tuo arrivo
    splendide novita
    postato da iris il 08/08/2006 13:27

  • PPS- Ti ringrazio moltissimo della sorpresa, ti ho scritto proprio ora mail di ringraziamento e, di nuovo, augurio di buon viaggio, spero ti arrivi in tempo prima che tu te ne vada,
    ho da pochissimo acceso il pc, ho visto da poco la tua mail e non ero entrata nel blog.
    Inoltre anch'io voglio fare a te degli auguri di compleanno...del tuo blog ! Che compie 1 anno proprio il 29 / 7 , ma lo sai già.
    Che dire ancora, grazie infinite, scusa per tutto il trambusto e le perdite di tempo, ti lascio qui un abbraccio gigante che ti accompagni nel viaggio in Irlanda e ritorno.
    A presto, amico
    postato da Isabeau il 26/07/2006 18:55

  • Iniziamo il countdown per il tuo ritorno ?
    postato da Isabeau il 07/08/2006 01:35

  • ciao c.!
    postato da i. il 05/08/2006 19:28

  • volevo dire splendidanovita il tuo arrivo
    vieni a leggere se vuoi ..
    postato da iris il 08/08/2006 13:29

  • ciao c!!!!!!!!!!!!!!!!!allora
    iniziamo
    1-bed and breakfast
    2-birra
    3-bionda...con vetro o senza
    4-bicicletta
    tutti luoghi comuni che iniziano con la b...li starai provando...
    e d.
    divertimento ....tanto...che ti auguro...
    manderai qualche foto?
    un abbraccio,i.
    postato da iris il 04/08/2006 10:43

  • io ti auguro soltanto BUONE VACANZEEEEEEE!
    ciao
    postato da sempreio il 01/08/2006 11:00

  • Ti devo una risposta sulle canzoni dei bambini e te la do qui (sui mio blog sono troppo intento a dirottare meteoriti su orbite di impatto con la terra allo scopo di ottenere estinzioni di massa).
    Su Cristina d'Avena ti do abbastanza ragione, non la approvo se non in qualche raro brano (per esempio la "Calimero dance"). Trovo che abbia molto più brio Giorgio Vanni, pur non avendo ascoltanto le sue ultime performance (i miei nipoti sono ormai cresciuti e gli registro più le canzoncine).
    Concordo però con te sull'ottima fattura di certi motivi per bambini di tempi storici. Facendo allenamento, la canzone più trascinante risultava essere l'antica Daitan III di cui ho parlato nel commento. Trovo altresì che la più attraente canzone di questo repertorio che io abbia mai ascoltato sia "Vega" di Tempera, Albertarelli (era sul lato B di un 45 giri con Goldrake e io la chiamavo la "canzone dei cattivi" perché appunto era impostata dal punto di vista dei veghiani invasori della terra). Chissà se l'hai mai ascoltata, anche se non è roba dei tuoi tempi. Ciao, mi ha fatto piacere il tuo ritorno, cominciavo a dare qualche segno di cedimento.
    postato da Capitano Achab il 08/08/2006 12:50

Nessun commento: