giovedì 30 marzo 2006

La partenza e i Goto

Da domani sono a Copenhagen a trovare una mia amica per il weekend! I'll be back la settimana prossima.
Nel caso sentiate la mia mancanza, per motivi che non riesco a spiegarmi, ho uploadato sul solito sito della mia band le altre 5 canzoni del nostro demo di tanti anni fa.
Personalmente, vi consiglio l'ascolto di Venti, era il nostro singolo di punta. Non ho mai ringraziato abbastanza Piede per avere composto il testo della seconda strofa, un ritratto così impietoso e doloroso di ciò che eravamo non si è mai più visto.

Il miglior fine settimana a tutti voi.

Commenti originali

  • Mazza, e dire che stai sempre lì a lamentarti. E poi te ne vai in quel di Danimarca a trovare le Sirenette. Comunque, pur provando una punta di legittima invidia (la mia teoria della Relatività spiega ogni cosa) ti auguro di sguazzare felice con la signora con la coda di pesce e di passare uno splendido fine settimana nella terra di Amleto. Ciao. :-)
    postato da penultimo il 31/03/2006 14:32

  • Vabbè, siamo a martedì.....non è che in vista delle elezioni hai pensato bene di svignartela?????? :P
    postato da grisù il 04/04/2006 11:48

  • ..fai parte di un gruppo ?
    Conosci i Sidera ?

    postato da dada il 31/03/2006 12:54

  • Ha en rigtig god rejse.Tradotto in italiano vuol dire in danese.Buon viaggio.(Sono nata a copenaghen).Fammi sapere come è andato.Un abbraccio Anne.
    postato da Anne il 04/04/2006 00:59

  • Mi sa che il tuo ectoplasma è ancora lontano da questi lidi. :-)
    postato da penultimo il 06/04/2006 23:45

  • E te pareva! Io ritorno e tu parti! Wonderful wonderful Copenhagen... cosa dovrei fare? Sentire i tuoi demo? Non devo eseguire riti satanici nel week end! Il batterista è ancora una volta salvo!
    postato da salem il 31/03/2006 16:01

  • Ciao Colui..Allora per la situazione climatica non sei stato sfotunato,è sempre così!Saresti stato fortunato se avessi trovato bel tempo..Sai da noi si dice:"quest' anno l'estate era di domenica"per dirti quante giornate belle ci sono..per la birra e per alcune altre cose sono troppo care.Io manco dalla DK da quasi 16 anni e quando andavo in discoteca avevo ca. 15 anni(mi spacciava per un magiorenne!)Oramai quando torno a casa cìè di seguito mio figlio anche se fra poco ci possiamo andare insieme..Non so quanti anni hai,sicuramente molti meno di me.Perciò i locali dove vanno i miei amici sono quelli più o meno..Per le danish girls hai ragione.Però poi siamo molto passionali.Infatto il mio moroso si era un pò lamentato del fatto che siamo poco espansive e di giacchio.Oramai vivo in Italia da un secolo e mi sono trasformato un pò.
    Dovresti andare a luglio che forse troverai un pò di sole (il vento c'è sempre!).Un bacio Anne
    postato da Anne il 04/04/2006 20:00

  • Uff, potevi portami con te...
    Anch'io Volevo andare a CopenaGhen....
    Uff...
    Buon week end
    un bacio
    postato da frakkola il 01/04/2006 14:51

  • Ciao!
    Grazie della visita e del commento... spero proprio che i tempi migliori arrivino al più presto... vorrei solo che il cratere si colmasse subito...
    Un bacio... !
    postato da R o B e R t I n A il 06/04/2006 20:20

  • i will miss you a lot! si può dire in inglese?sara ' corretto? ciao"""""
    postato da iris il 30/03/2006 22:56

  • buon viaggio bello!!!=)
    postato da jov il 31/03/2006 20:46

  • ma sei tornato o mandi commenti dall'aldilà (delle alpi)?
    postato da salem il 06/04/2006 00:17

Nessun commento: